La CGIL inaugura una nuova sede ad Antrodoco

Venerdì 25 settembre alle ore 18,00 si terrà l’inaugurazione della nuova sede della CGIL ad Antrodoco. L’iniziativa, presieduta da Walter Filippi Segretario della Camera del Lavoro di Rieti Roma-Est Valle dell’Aniene, vede la partecipazione del Segretario Generale del nuovo territorio Luigi Cocumazzo, del Segretario Generale dello SPI di Rieti Valentino Giletti e del Segretario Generale della CGIL di Roma e del Lazio Claudio Di Berardino; concluderà l’iniziativa CARLA CANTONE Segretario Generale SPI Nazionale.
Con la nuova sede di Antrodoco la CGIL ribadisce l’importanza della presenza nel territorio Reatino con le sue 13 sedi, le leghe dei pensionati e con permanenze del Patronato INCA, CAAF Assistenza Fiscale, Ufficio Vertenze e Categorie dei lavoratori.
“A circa 9 mesi dalla fondazione della nuova Camera del Lavoro Territoriale Rieti-Roma Est-Valle dell’Aniene, con l’inaugurazione del 25 settembre – commenta Filippi – si evidenzia in maniera tangibile la volontà della nostra organizzazione di proseguire nell’ambizioso intento di decentrare e di aumentare la sua presenza nel territorio reatino, avvicinando e migliorando il più possibile gli uffici, i servizi ed i funzionari sindacali della tutela individuale e collettiva ai lavoratori, ai pensionati, agli iscritti. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!”