L’8 marzo una mimosa dallo Spi Cgil per la Giornata Internazionale della Donna

cgil_spi_mimosa_festa_della_donna
Print Friendly

L’8 marzo 2017, alle ore 10,30, Ivan Pedretti, Segretario Nazionale SPI CGIL, insieme ai Coordinamenti Donne dello Spi-Cgil Roma Lazio e del Comprensorio SPI CGIL Rieti Roma Est Valle Dell’Aniene, incontreranno gli ospiti della RSA di Borbona.

Alle Donne verrà donato un fiore, la mimosa simbolo della GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, una giornata per riaffermare i Diritti di tutte le Donne ed in questa occasione di coloro le quali si trovano sfollati in situazione di fragilità e di bisogno a causa del terremoto che ha gravemente colpito le condizioni di vita delle popolazioni residenti nei Comuni del Centro Italia.

All’incontro, oltre ad Ivan Pedretti, prenderanno parte dirigenti sindacali CGIL regionali Roma-Lazio e territoriali, e l’Amministrazione Comunale di Borbona.

Sempre nel pomeriggio dell’8 marzo p.v., una delegazione del coordinamento donne pensionate della Lega SPI CGIL di Rieti, consegnerà la mimosa alle anziane e pensionate ospiti presso altre strutture e case di risposo presenti nel territorio reatino, come fatto negli anni precedenti.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina P.I. 0133600577 - Realizzato da StudioEvento