Jean Paul Troili, wedding planner natio di Poggio Nativo, ospite della famiglia Grimaldi

Jean Paul Troili il celebre wedding planner internazionale di Poggio Nativo in queste calde giornate d’agosto è a Porto Ercole ospite sul Pacha III lo Yacht della famiglia Grimaldi. “Ho accettato l’invito della mia cara amica Carolina di Monaco per trascorrere qualche giorno di vacanza assieme a lei, alla sua splendida figlia Charlotte Casiraghi e al suo nuovo compagno Lamberto di Sanfelice, famoso regista blasonato. Poi tornerò a Poggio Nativo, dove amo ritirarmi per trascorrere momenti di relax e serenità accanto alla mia famiglia.”
Il calendario di Troili è sempre fitto di impegni, corteggiato da vip e teste coronate, ma sempre attaccato alla sua terra natia dove spesso ospita personaggi celebri dai nomi altisonanti. Anche il settimanale Chi di questa settimana lo ha immortalato sullo Yacht assieme alla famiglia monegasca.
Il 27 agosto il famoso wedding planner sarà ad Amatrice per ritirare il premio alla carriera conferitogli dall’Associazione turistica Pro Loco Amatrice nell’ambito della 50esima edizione della Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana.
Di Maria Luisa Polidori