IRCOP, BUONA LA PRIMA

Print Friendly

Ircop Basket Club RietiSi è giocata ieri la prima di campionato di B Dilettanti per la Ircop Basket Club Rieti, che è uscita vincitrice dal campo di Cagliari per 60 – 80.
La squadra di Alessandro Crotti ha dominato per l’intera partita a parte una piccola parentesi a metà del secondo quarto e l’inizio dell’ultimo, quando la squadra avversaria trascinata da Pedrazzini ha piazzato un break di 12- 16 e al riposo sul 23 – 28.
All’inizio del terzo quarto il punteggio continua ad essere preoccupante per la Ircop, infatti il Cagliari riduce il discacco a 35 – 42, Crotti che aveva già intuito un calo della sua squadra, prova la carta Di Viesto, ma nulla da fare il giocatore risulta poco produttivo, quindi il coach da spazio al giovane Grillo.
Le cose sembrano migliorare per la squadra reatina che risale al +14 al 16′, ma subisce un nuovo break 43 – 51, il terzo quarto si chiude sul 57 – 46.
La Ircop trama negli ultimi 10 minuti, quando Cagliari si riavvicina 52 – 58.
A questo punto la squadra reatina presa in mano da Bagnoli, Bernardi e Grillo, allunga sul 57 – 77 per finire la partita sul +20, 60 – 80.
Ai microfoni di Radiomondo Grillo si dice contento della prestazione personale, stessa soddisfazione del coach Crotti, apparte una nota negativa per quella parentesi di 20 minuti che a suo dire a visto la squadra completamente assente.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *