INCONTRO A FIAMIGNANO CON I SIMPATIZZANTI DELLA MOZIONE MARINO

Print Friendly

Mozione MarinoSabato17 Ottobre alle ore 18 presso la sede del Partito Democratico di Fiamignano (Loc. Corso) ci sarà un incontro con i simpatizzanti della mozione Marino.

Interverranno il coordinatore provinciale Annamaria Massimi, anche capolista per la circoscrizione al regionale, e il capolista alla circoscrizione nazionale Francesco Siciliano.
Al centro del dibattito il nuovo percorso delineato dal candidato alla segreteria nazionale Ignazio Marino in vista delle elezioni primarie del 25 ottobre.

Intanto un grande entusiasmo anima i due capolista che nei prossimi giorni terranno diversi incontri nel territorio provinciale, dal Cicolano alla Sabina, per ripartire dal confronto con i circoli e tornare ad incontrarsi con gli elettori del Pd. Obiettivo di Annamaria Massimi e Francesco Siciliano è quello di costruire un percorso ben delineato che dia un’ossatura forte e solida all’interno del partito nel pieno rispetto delle idee e nell’ottica di crescita comune con le altre mozioni in campo, a prescindere da chi vincerà le primarie.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento