INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

Print Friendly

palazzo VecchiarelliGiovedì 12 novembre, alle ore 15,  nella Sala Conferenze della Sabina Universitas di Palazzo Vecchiarelli, in via Roma 57, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Rieti inaugurerà la nuova sede, che è situata al secondo piano dello stesso Palazzo.

Ad un anno esatto dalla costituzione, sarà questa l’occasione per celebrare l’avvenimento che ha consentito alla categoria di darsi un organo autonomo ed una struttura adeguata, dopo lunghi anni durante i quali funzionava in città solo una delegazione dell’Ordine di Roma.

“E’ con particolare entusiasmo – ha dichiarato alla vigilia dell’evento Pier Luigi Coccia, – primo presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Rieti ,- che ci accingiamo a festeggiare la nascita dell’Ordine territoriale ed a inaugurare la nostra sede, situata all’interno di un palazzo storico di grande prestigio a cui sono legati tutti i reatini.

E’ qui ove opera anche la Sabina Universitas, Polo universitario reatino dell’Università Sapienza di Roma e dell’Università Tuscia di Viterbo, che dobbiamo e vogliamo stare ben consci del ruolo sociale e culturale che la nostra categoria può e deve svolgere, oltre a quello tecnico.” In questa logica è stato individuato il tema dell’evento ”Il commercialista tra ruolo tecnico e sociale” e sono stati invitati ad intervenire: Silvana Riccio, Prefetto di Rieti, Mario Bresciano, Presidente del Tribunale di Rieti e Poggio Mirteto, Fabio Melilli, presidente dell’UPI e della Provincia di Rieti, Giuseppe Emili, sindaco di Rieti, Vincenzo Regnini, presidente della Camera di Commercio, Maurizio Chiarinelli, vice presidente vicario della “Sabina Universitas”.

Interverranno inoltre Claudio Siciliotti, Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Giorgio Sganga, Segretario del Consiglio Nazionale e Presidente dell’Istituto dei Revisori Contabili.
Alle 16,30 seguirà la cerimonia del taglio del nastro e della benedizione dei locali che sarà impartita da Mons. Delio Lucarelli, Vescovo di Rieti.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento