IN VISTA DELLA CONFERENZA LOCALE PER LA SANITA’ BONCOMPAGNI INCONTRA LE OO. SS.

Print Friendly

Antonio BoncompagniIn vista della Conferenza Locale per la Sanità programmata per il prossimo 20 ottobre (ore 10.00, Aula Consiliare del Comune di Rieti), l’Assessore delegato Antonio Boncompagni incontrerà dopodomani 14 ottobre, alle ore 18, presso la sede comunale, le organizzazioni sindacali del territorio ed, in particolare, quelle di categoria.

L’incontro avrà come primo obiettivo quello di approfondire gli esiti del documento deciso e redatto lo scorso 28 agosto dalla Conferenza Locale per la Sanità. “Ritengo che un confronto continuo e propositivo con CGIL, CISL, UIL ed UGL su questi temi di grande importanza per i cittadini – spiega l’Assessore Antonio Boncompagni – sia del tutto opportuno e estremamente utile: sia per valutare insieme quali azioni vadano intraprese per difendere i livelli assistenziali nella nostra provincia, che per condividere eventuali progettualità necessarie a soddisfare il bisogno sanitario locale.
Del resto, non può che esserci uno spirito fortemente collaborativo e partecipato dinanzi a temi e problematiche di così elevato impatto sociale, come la tutela della pubblica salute”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento