In pista con l’ASD Pattinaggio Rieti per il Campionato Regionale Lazio

rieti_pattinaggio_campionato_regione_lazio_2018
Print Friendly

L’A.S.D. Pattinaggio Rieti, grazie alla sua ventennale esperienza, trasmette gli insegnamenti ed i valori del Pattinaggio “in linea” con grande passione e professionalità. I corsi offerti sono aperti ad ogni fascia d’età (bambini, ragazzi, adulti) ed a vari livelli (dal principiante all’agonistico).

Domenica 15 Aprile, l’Associazione Dilettantistica Pattinaggio Rieti, con il patrocinio del Comune di Rieti, dell’AICS e di ARIA SPORT, è lieta di organizzare ed ospitare, nella propria città, il “Campionato Regionale Pista FIRS Lazio”.

La manifestazione si terrà presso il Pattinodromo di Rieti “Giovanni Papini” a partire dalle ore 9.00. Le gare del “Campionato Regionale Pista Lazio” – categoria Giovanissimi ed Esordienti – vedranno i partecipanti impegnati in percorsi di destrezza e di velocità su pista e decreteranno il Campione Regionale.

Nel corso dell’evento sarà prevista anche un’esibizione che coinvolgerà i neo pattinatori.

Il programma della giornata sarà così strutturato:
– mattina dalle 9 alle 14 cat. givanissimi esordienti;
– pomeriggio alle 14.30 si svolgerà l’esibizione dei cuccioli;
– dalle 15 in poi gare cat. ragazzi, allievi, junior, senior e master.

L’A.S.D. Pattinaggio Rieti vi dà quindi appuntamento a Domenica 15 Aprile 2018 alle ore 9 ed invita tutti voi a partecipare per vivere insieme una bella giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Imm0agine

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *