immigrazione clandestina, serrati controlli di Polizia, Carabinieri e GdF

Anche a seguito di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Rieti, sono stati attivati una serie di servizi straordinari da parte della Polizia di Stato in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza che hanno  rafforzato le pattuglie presenti sul territorio, finalizzati ad individuare eventuali stranieri clandestini presenti nella nostra provincia.
I servizi sono stati effettuati nel corso della giornata del 27 settembre u.sc., in quei luoghi maggiormente interessati alla presenza di stranieri, sia nel capoluogo reatino che nei più importanti centri dalla provincia reatina, procedendo ad un controllo ad alto impatto mirato alla individuazione di stranieri irregolari nel territorio dello Stato.
Complessivamente sono stati controllati complessivamente nr. 93 cittadini extracomunitari, di cui nr. 16 negli alloggi del C.A.S. (Centro Accoglienza Stranieri) di Cittaducale, risultati tutti in regola con le norme che regolano il soggiorno nel territorio nazionale.
Nel corso dei controlli personale dell’Ufficio P.G. e S.P. ha denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria, la cittadina romena A. M., di anni 32, residente a Roma presso il campo nomadi di “Villa Bonelli”, inottemperante all’ordine del Questore del divieto di ritorno in questa città.