IMBATTUTA L’UNDER 21 DEL REAL RIETI

Print Friendly

azioneMentre la prima squadra targata Paolo De Simoni si sta preparando per il big match di sabato pomeriggio a Terni (alle 16) contro la capolista imbattuta con quattro vittorie in altrettante gare, è iniziata nel migliore dei modi anche l’avventura dell’Under 21 di mister Piero Benedetti.

I giovani reatini, capitanati dal portiere Luca Nebbiai, dopo aver riposato alla prima giornata, hanno bagnato l’esordio in campionato domenica scorsa sul campo della Maran Spoleto (A2), vincendo per 11-2, mentre proprio ieri sono scesi in campo per la Coppa Italia al PalaMalfatti contro la quotata formazione del Salaria Sport Village, chiudendo il match col risultato di 4-4.

Domenica mattina (ore 11) è previsto l’esordio al Palamalfatti in occasione della terza giornata di campionato contro la Virtus Gualdo.

Per quanto riguarda la prima squadra la società Real Rieti comunica che il match contro il Miracolo Piceno valevole per la sesta giornata di campionato si disputerà venerdì 6 novembre alle ore 20 al PalaSojourner.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *