IL VICE QUESTORE DI RIETI DOMENICO PONZIANI TRASFERITO ALLA QUESTURA DI PISA

Il vice questore di Rieti Domenico Ponziani
Print Friendly

Il Vice Dirigente della Polizia di Stato Dottor Domenico Ponziani, con decorrenza 9 dicembre 2009 è stato trasferito alla Questura di Pisa per ricoprire lo stesso incarico, nel quadro di una più ampia “politica” ministeriale, finalizzata alla crescita professionale ed alla progressione in carriera degli elementi più validi ed affidabili, facendo ricoprire incarichi di crescente complessità e responsabilità.

Il dottor Ponziani, che ha 51 anni, laureato in Giurisprudenza, è in Polizia dal 1986 e, dopo  aver brillantemente diretto vari commissariati nella capitale, è giunto alla Questura di Rieti nel 2003 e dal 2005 ne ha ricoperto l’incarico di Vice Questore Vicario.

La sua intelligenza, competenza e doti umane, gli hanno fatto guadagnare la unanime stima, non solo dei colleghi e dipendenti, ma della popolazione reatina.

D’altronde, non poteva essere altrimenti, poiché il dr. Ponziani ha sempre dimostrato un grandissimo attaccamento a Rieti del quale si sente a pieno titolo cittadino e nel cui ambito ha cresciuto i propri figli.

Il personale tutto della Questura, a cominciare dal Questore, considerano tale avvenimento come molti fatti della vita, sotto un duplice aspetto: da un lato sono felici e fieri della giusta crescita professionale, dall’altro sentono il distacco di una persona che rappresenta un punto fermo nelle complesse attività dell’Ufficio.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento