Il tifo della Zeus Energy Group Rieti quinto in Italia per affluenza

npc_rieti_viola_reggio_calabria_4_febbraio_2018
Print Friendly

La Lega Pallacanestro ha reso noti i dati di affluenza nei Palasport di Serie A2 al termine della regular season 2017/18.

Al quinto posto del girone ovest, preceduta da Novipiù Casale Monferrato, si colloca la Zeus Energy Group Rieti con il dato complessivo di spettatori a quota 26.722 ed una media-gara di 1781 spettatori. Sul podio del girone Ovest, l’Eurotrend Biella, la FCL Contract Legnano e la Soundreef Siena.

I numeri della SERIE A2 OLD WILD WEST sono di grande livello: in base ai dati pervenuti e forniti dalle 32 Società (certificati Siae), i trenta turni di Serie A2 Est ed Ovest hanno visto affluire complessivamente nei Palasport un totale di 965.152 spettatori, per una media-gara di 2.011.

Tutto ciò sottolinea come la Serie A2 rappresenti una grande vetrina, non solo per il basket reatino ma anche per l’immagine della Città di Rieti. – Commenta il Presidente Cattani – Una città che non solo vanta un pubblico straordinario ma anche la capacità di riunire nello sport persone diverse tra loro ma con il cuore amarantoceleste. A tutti voi quindi il ringraziamento da parte della società, per esserci sempre, nei momenti difficile e non. Ovviamente il nostro obiettivo rimane quello di migliorare questi dati ed assicurarvi sempre un grande spettacolo.

Grazie per avere reso ogni domenica un appuntamento indimenticabile che senza di voi non avrebbe valore”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *