IL SINDACO EMILI RISPONDE ALL’INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE IMPERATORI

Giuseppe Emili, sindaco di Rieti
Print Friendly

Il sindaco Emili risponde ai vari quesiti posti dall’interpellanza del consigliere Moreno Imperatori in merito all’Assessorato alle Attività Produttive.

Premesso che è la legge a stabilire le materie di competenza del Consiglio e quelle di competenza della Giunta, l’Assessorato alle Attività Produttive si è sempre attenuto scrupolosamente a quanto disposto dalle norme per informare il Consiglio Comunale.

Passo quindi a rispondere punto per punto agli interrogativi posti:

le iniziative intraprese dall’Assessorato all’Attività Produttive sono talmente numerose che è pressappoco impossibile elencarle tutte. Il consigliere, che è dotato del potere ispettivo, potrà comunque consultare a suo piacimento la struttura burocratica dell’Assessorato e documentarsi in tutto e per tutto. Quanto alla valutazione dei risultati ottenuti, essa rientra nella sfera della soggettività e pertanto ognuno può interpretarli secondo la propria opinione.

Gli intendimenti e le iniziative previste per il futuro sono contemplati, ovviamente, nel progetto di bilancio preventivo in corso di esame e di approvazione da parte dei Consiglieri comunali. Il documento è naturalmente a Sua disposizione.

I rapporti con le organizzazioni di categoria di commercianti e imprenditori sono stati sempre improntati alla massima informazione e collaborazione.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento