CICCHETTI: IL “GUIDOBALDI” PRONTO PER IL MEETING DI RIETI

Campo di Atletica Guidobaldi di Rieti
Print Friendly
Oggi, a mezzogiorno, sopralluogo del consigliere regionale Antonio Cicchetti allo stadio di atletica leggera “Raoul Guidobaldi” per verificare lo stato d’avanzamento dei lavori finanziati, per un milione e mezzo di euro, dalla Regione Lazio.
"La rinnovata pista ad 8 corsie è pronta ad accogliere la 42ª edizione del “Meeting di Rieti” che l’illustre, infaticabile concittadino Sandro Giovannelli, – dichiara Cicchetti – pur tra mille difficoltà economiche, ci regalerà sicuramente anche quest’anno. La progettazione, realizzata dal Comune, sotto la guida del Sindaco Emili e dell’assessore Leoncini, è stata puntuale e precisa, il tutto a cura della Ditta Gaetano Conti di Rieti, vincitrice dell’appalto".
"L’opera va ad aggiungersi alla rinnovata zona di riscaldamento pronta da pochi mesi e finanziata dal Comune per 450.000 euro. Ulteriori lavori, già progettati e sempre finanziati dalla Regione, inizieranno subito dopo il meeting, e serviranno a preparare lo svolgimento dei campionati europei di atletica leggera previsti per Maggio 2013. Quest’ultima manifestazione fu assicurata alla nostra città nel corso di una riunione tenuta nel 2009 a Francoforte e a cui presero parte Andrea Milardi e Marzio Leoncini. Rieti si presenta, così, – conclude Cicchetti – a due importanti appuntamenti internazionali con le carte pienamente in regola".
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento