IL PRESIDENTE MELILLI SUI FONDI PER IL TERMINILLO

Terminillo
Print Friendly

"Continuiamo a ricevere ormai da molti mesi rassicurazioni in merito alla delibera di Giunta Regionale che deve assegnare i 20 milioni di euro iscritti nel bilancio della Regione per il rilancio del Terminillo. Nonostante ciò nulla si muove.

Vorrei ricordare che i fondi sono stati stanziati ormai da tre anni e e che la Giunta Regionale è in carica da due e mezzo. Ci è stato chiesto di dar vita ad una commissione per decidere l’utilizzo dei fondi e la stessa ha deliberato all’unanimità con il consenso di tutti i sindaci interessati.

Non si comprende quali siano le ragioni che impediscono alla Regione Lazio di assumere una semplice delibera di ripartizione delle risorse, quando la stessa ha trovato il tempo per sbloccare gli investimenti per Monte Livata. Faccio appello alla Presidente Polverini perché non deluda le aspettative e le speranze del territorio reatino che ha individuato nel Terminillo uno degli asset fondamentali per il suo sviluppo turistico.  Abbiamo perso tre anni e le graduatorie sullo sviluppo turistico delle province italiane sono lì inesorabilmente a ricordarcelo".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento