Il Partito Comunista di Rieti ringrazia gli oltre mille elettori per i voti ottenuti

logo_partito_comunista
Print Friendly

La federazione di Rieti del Partito Comunista ed il segretario provinciale Gennaro Cicala, candidato alla camera nel collegio uninominale Lazio 2, intendono ringraziare gli oltre mille elettori della provincia di Rieti e della sabina romana che alle elezioni politiche del 4 marzo 2018 hanno espresso la loro preferenza per il nostro partito.

Il risultato di queste elezioni ha dimostrato che il popolo italiano ha punito quei partiti che hanno dimenticato la propria storia, hanno abbandonato i propri ideali, hanno tradito i lavoratori approvando le peggiori politiche antipopolari e cancellando i diritti conquistati in anni di lotte dal movimento operaio; mille voti in questo contesto non sono affatto pochi.

Il lavoro per la ricostruzione di un forte e coerente Partito Comunista esce rafforzato e va avanti dopo le elezioni. In ogni regione ed in ogni città, continueremo a batterci  per i diritti dei più deboli, per una sanità gratuita senza ticket ed interessi privati, per un’istruzione di qualità e realmente accessibile a tutti, per il diritto alla casa ed al lavoro per tutti.

Siamo una piccola barca che va controcorrente nella tempesta, ma abbiamo il dovere di tenere dritta la rotta, nostro obiettivo concreto è trasformare quei mille e più voti in sostenitori del Partito, chiunque volesse partecipare alle nostre attività può contattarci via mail all’indirizzo pcrieti@gmail.com

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento