IL NUOVO ALLENATORE DELLA F.C. RIETI E’ MARIO APUZZO

Print Friendly

Mario ApuzzoE’ Mario Apuzzo, 44 anni, il nuovo allenatore del FC Rieti. L’accordo è stato raggiunto nella mattinata odierna quando il neo tecnico amarantoceleste ha incontrato a Roma il presidente del club avv. Stefano Palombi. Apuzzo, che dirigerà domani mattina il primo allenamento del Rieti, sarà poi presentato alla stampa ed ai tifosi dallo stesso presidente Stefano Palombi nel pomeriggio di domani 2 settembre, alle ore 18,15, allo stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno”.
Nel suo fresco passato da tecnico Apuzzo ha già avuto modo di conoscere il girone sardo-laziale nella stagione 2007-2008 alla guida della Lupa Frascati, formazione che nel torneo precedente (2006-2007) aveva portato alla promozione in serie D vincendo il campionato regionale laziale d’Eccellenza. In precedenza (2005-2006) Mario Apuzzo aveva anche vinto il titolo nazionale giovanissimi alla guida della Cisco Roma. E proprio nel terzo club capitolino è tornato a lavorare nell’ultima stagione calcistica trascorsa come responsabile tecnico della formazione Beretti, capace di giungere alle finali nazionali e di ben figurare nel Torneo internazionale di Viareggio.
Apuzzo, attaccante cresciuto nelle giovanili della SS Lazio, può inoltre vantare una buonissima carriera calcistica con importanti esperienze in serie C nella Ternana e nel Frosinone prima di giocare alcuni campionati di serie D con le maglie di Pontevecchio e Narnese.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *