Il Natale del Vescovo Pompili alla Rsa di Santa Rufina

rsa_santa_rufina_messa_vescovo_di_rieti_domenico_pompili_1
Print Friendly

La Residenza Sanitaria Assistita di Santa Rufina apre le sue porte alla cittadinanza in occasione della santa messa con il Vescovo di Rieti monsignor Domenico Pompili, che domani sabato 23 dicembre alle 16.30, tornerà a visitare la struttura, nel comune di Cittaducale. Successivamente il Vescovo si intratterrà con gli ospiti della struttura, con i familiari e i dipendenti.

“Siamo grati al Vescovo per la sua vicinanza – ha dichiarato Vincenzo Latini, amministratore della Rsa – Anche questo Natale Sua Eccellenza è vicino ai nostri anziani, che lo aspettavano e ricordano la visita precedente, durante la quale si è recato a trovare uno ad uno, nelle loro camere, chi era impossibilitato a partecipare alla messa. Un ringraziamento di cuore da parte mia, per le sue parole, sempre di conforto. A tutti l’augurio di un buon Natale e un felice anno nuovo”.

“E’ un momento di grande comunione fraterna oltre che una occasione gradita per scambiarci con tutto il cuore gli auguri di Natale” ha aggiunto il diacono Nazzareno Iacopini, Direttore diocesano dell’Ufficio per la Pastorale della Salute che accompagnerà il Vescovo nella sua visita alla Residenza Sanitaria Assistita.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento