Il dott. Battisti nominato Presidente del Circolo Sanità del PD provinciale

basilio_battisti_1
Print Friendly

Il dott. Basilio Battisti, Primario di Medicina Interna,  Referente del Dipartimento presso l’Ospedale di Rieti e Responsabile della Sanità ed ONLUS nel Consiglio d’Indirizzo della Fondazione Varrone è stato nominato Presidente del Circolo della Sanità costituito nell’ambito del Partito Democratico provinciale.

Al suo fianco, nel ruolo di Segretario è stata nominata la dr.ssa Elisabetta Renzi, Ginecologo presso l’Ausl di Rieti.

“Il Circolo – ha spiegato il Presidente dott. Battisti – è un organismo tecnico multi-professionale che ha l’obbiettivo di supportare le scelte di politica sanitaria per difendere e potenziare la Sanità nella nostra provincia. Un laboratorio di idee e progetti che prenderà iniziative su temi specifici per garantire risposte efficienti ed efficaci ai bisogni dell’assistenza. Esso è aperto ai contributi di tutta l’area di centrosinistra e a quello di tutti gli operatori che abbiano a cuore i destini della Sanità provinciale e vogliono costruirne una sempre migliore”.

Il  Circolo è stato costituito nel corso di un’affollata riunione svoltasi al Circolo New Postiglione di Contigliano su iniziativa del dott. Domenico Mareri, Chirurgo dell’ospedale San Camillo de Lellis e consigliere comunale del PD.

Alla riunione ha partecipato l’on. Umberto Marroni dell’VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento