IL COORDINATORE PROVINCIALE DEL PD, SUI MANIFESTI CONTRO MARRAZZO

Print Friendly

Giuseppe Rinaldi“Mentre la Giunta Marrazzo sta lavorando su piano di riordino della rete ospedaliera laziale il più equilibrato ed efficiente possibile, il centrodestra non sa fare altro che offendere, tappezzando con manifesti di dubbio gusto la città”.
E’ il commento del coordinatore provinciale del Pd di Rieti, Giuseppe Rinaldi, in merito ai manifesti sul tema della sanità laziale che rappresentano il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, vestito come la Morte.

“E’ davvero triste – continua Rinaldi –  che su un tema così importante il centrodestra non sia capace di intavolare un dialogo costruttivo ma si renda protagonista soltanto di volgarità.
Forse mal digeriscono il fatto  – conclude il coordinatore provinciale – che  Marrazzo, dopo aver rigettato la bozza proposta dal Governo Berlusconi tramite il subcommissario Morlacco, stia riuscendo ad approntare un piano di riordino della rete ospedaliera di capace di rispondere alle esigenze del territorio ma soprattutto salvaguardando i piccoli ospedali come quelli di Amatrice e Magliano Sabina”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento