Il consigliere Morena De Marco confluisce al gruppo Agire-Fratelli d’Italia

morena_de_marco_movimento_nazionale_sovranita_1
Print Friendly

Agire-Fratelli d’Italia da il benvenuto al consigliere Morena De Marco che a sei mesi dall’insediamento sceglie di confluire nel suo gruppo consiliare. Insieme al capogruppo Claudia Chiarinelli, a Francesco Forgini e a Matteo Carrozzoni rappresenterà la seconda forza politica della città e del consiglio comunale.

“ Una scelta quella fatta da Morena De Marco che possiamo accogliere soltanto con grande soddisfazione in virtù di un gruppo che tende a crescere di pari passo con il maturare degli eventi politici e amministrativi. E’ evidente che in questi primi mesi si è data prova di unità, solidità e capacità amministrativa, al punto tale da coinvolgere anche un elemento inizialmente esterno sia a Fratelli d’Italia che alla Lista civica ad esso correlata”. E’ quanto dichiara il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia Matteo Carrozzoni.

“ La decisione di aderire al gruppo consiliare legato a Fratelli d’Italia è strettamente lineare con il percorso politico ventennale che mi vede da sempre in prima linea nella destra militante. Anche dopo aver seguito le tesi del Congresso nazionale di Trieste ho maturato la decisione di tornare in quella che ritengo essere la mia casa politica”. E’ così che Morena De Marco motiva la scelta di aderire al gruppo Agire – Fratelli d Italia.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento