Il Campione tedesco di Trials, Nils Rieker, al “Rieti Bike Park”

bike_park_nils_3
Print Friendly

L’attività di promozione delle due ruote in fuoristrada e in modo particolare in quella del bike trial prosegue all’interno del Rieti Bike Park di via Liberato Di Benedetto. Tutte le domeniche mattina infatti si ritrovano puntualmente i numerosi giovanissimi riders con le loro bici per entusiasmanti allenamenti.

In questi giorni il bike park reatino vanta un ospite d’eccezione, il fortissimo rider tedesco Nils Rieker, che per ben quattro settimane pernotterà a Rieti per sottoporsi a duri allenamenti sia con la bici da trial che con quella da strada. Ovvia e scontata la compagnia per il ventenne campione tedesco siglata Diego Crescenzi, che cercherà di affiancarlo durante gli allenamenti.

Il giovane tedesco, già medaglia d’argento ai Mondiali UCI in Sud Africa nel 2013, si è subito complimentato con l’ideatore del Rieti Bike Park Fabio Crescenzi.

“Rieti è proprio una gran bella cittadina – ha affermato Nils Rieker – e poi possiede anche un bike park veramente interessante. Ci sono ostacoli di vario tipo per tutti i livelli e offre numerosissimi passaggi per migliorare la tecnica e sviluppare la forza. Ho già svolto un allenamento insieme al fortissimo amico Diego. Sarà un’ottima esperienza.”

bike_park_nils

bike_park_nils_2

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *