Il 27 gennaio 2018 torna lo “Jucci Day”

studenti_sciopero_occupazione_liceo_scientifico_2
Print Friendly

Sabato 27 gennaio 2018 torna lo “Jucci Day”. Giunto all’ottava edizione, uno degli eventi più amati dagli ex alunni dello Scientifico di Rieti, è  oramai una tradizione imprenscindibile ed uno degli eventi più interessanti per gli studenti e più emozionanti per tutti gli ex Juccini che quella mattina tornano tra i banchi di scuola.

La giornata vedrà ex ed attuali studenti confrontarsi sulle più disparate tematiche di vita.

Il programma dello “Jucci Day 2018″:
- Ore 9, benvenuto e indicazioni su come si svolgerà la mattinata
– Ore 9:45, inizio prime due sessioni di confronto tra ex ed attuali studenti
– Ore 12, tutti in plenaria per circa un’ora di interventi

Se vuoi essere uno di loro contatta una delle seguenti email: ridani@libero.it, enricotilli@libero.it oppure andrea.colangeli.89@gmail.com.

Data la forte partecipazione, per assicurare un’ottima esperienza agli studenti, gli organizzatori raccoglieranno le iscrizioni fino ad esaurimento posti per le sessioni tematiche, stabilito a 30, mentre tutti gli ex studenti sono invitati il 27 gennaio a ritrovarsi tra i banchi di scuola per le sessioni tematiche e l’incontro con gli attuali studenti.

La chiusura iscrizioni per gli ex studenti è fissata al 20 gennaio 2018.

Lo “Jucci Day” non è solamente un’ottima occasione per rivedersi con tanti vecchi amici, ma è anche un’occasione per gli attuali studenti del Liceo Scientifico di Rieti di dialogare con chi ha vissuto la stessa esperienza scolastica, anche per avere una percezione più chiara del futuro, riguardo a cosa potranno fare nella loro vita post-liceale.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento