IL 22 SETTEMBRE PRESENTAZIONE PROGETTO PODI

Print Friendly

immigrati a RietiIl 22 settembre 2009 alle ore 10,30 presso la Sala Conferenze del Bic Lazio Rieti in Via dell’Elettronica snc, verrà presentato il progetto PODI Percorsi di Opportunità per Donne mmigrate, finanziato dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali con il Fondo per l’inclusione sociale degli immigrati e realizzato da Fondazione Risorsa Donna e CRAS Onlus,  nel corso del convegno “Orientamento, inclusione sociale e imprenditorialità. Una chance per le donne immigrate nella Provincia di Rieti”.

Nell’ambito del Convegno, organizzato in collaborazione con il Bic Lazio Rieti, verranno presentate le attività di orientamento al lavoro per le donne immigrate non comunitarie organizzate dal Progetto PODI sul territorio di Rieti in collaborazione con l’IFR – Istituzione Formativa di Rieti e il CPI di Rieti. L’incontro rappresenterà, inoltre, un’occasione di confronto riguardo alla tematica dell’immigrazione femminile nella Provincia di Rieti, con un focus specifico sui temi del lavoro, dell’istruzione/formazione e dell’imprenditorialità.

Il progetto PODI sta mettendo in atto nei territori della Regione Lazio attività di orientamento, formazione ed accompagnamento alle opportunità del territorio rivolte alle donne immigrate noncomunitarie.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento