Il 22 luglio lo spettacolo teatrale “Odissea” al Chiostro di Santa Lucia

Foto Gruppo Jobel
Print Friendly

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Rieti e il Museo Civico, nell’ambito del progetto del SIMBAS Sistema Territoriale Integrato dei Musei e delle Biblioteche del’Alta Sabina, invitano tutti a partecipare allo spettacolo teatrale “Odissea” sabato 22 luglio alle ore 21 presso il Chiostro di Santa Lucia, sezione Archeologia del Museo Civico di Rieti in via Sant’Anna.

Il progetto del SIMBAS è finanziato dalla Regione Lazio per lo sviluppo dei sistemi di servizi culturali (L.R. 23 ottobre 2009, n-26).

Lo spettacolo organizzato dall’Associazione Culturale Amarganta e a cura del gruppo Jobel presenta una corale di voci da cui emergono le figure di Ulisse e Penelope, osservate dal punto di vista di divinità parlati che assistono immutabili e divertire all’interminabile lotta della sopravvivenza umana.

Gli episodi del racconto omerico si intrecciano in una continua alternanza di ricordi armonici che dal passato epico si protendono fino all’universalità del contemporaneo. Si replica il 26 Agosto 2017.

Ingresso gratuito.

1 Commento
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento