Il 17 dicembre Mens Sana Siena – Npc Rieti si disputerà alle 20,30

mens_sana_siena_npc_rieti
Print Friendly

Npc Rieti e Mens Sana Basket 1871 si sono accordate per differire alle ore 20:30 l’inizio della gara Soundreef Mens Sana Siena – Npc Rieti del 17 dicembre 2017 valida per la dodicesima giornata di andata del campionato di A2 Old Wild West Ovest.

Lo spostamento di orario – ufficializzato dalla Federazione Pallacanestro – è stato chiesto dalla Società ospitante in ragione del fatto che lo stesso giorno alla stessa ora era programmata nel PalaEstra di Siena una partita valida per il campionato di A2 Volley tra Emma Villas Siena e Videx Grottazzolina.

Grazie alla collaborazione della Npc Rieti e delle due società di pallavolo è stato possibile anticipare alle 15:30 l’inizio della gara di volley e quindi avere sicurezza di riallestire il parquet per la gara di basket fra NPC Rieti e Soundreef Mens Sana  in tempo utile per l’alzata del pallone.

I diversi tempi di adattamento della superficie di gara non consentivano l’effettuazione della gara di basket in anticipo a quella di volley.

I ringraziamenti più sentiti al presidente della NPC Rieti Giuseppe Cattani per la collaborazione mostrata sono stati oggi espressi dal presidente della Soundreef Mens Sana Guido Bagatta presso la sala stampa Maccherini del Comune di Siena dove è stato presentato dal sindaco Bruno Valentini l’evento del 17 dicembre che ora può esser definito un vero e proprio “SportDay”.

Grazie al patrocinio dell’Amministrazione civica e del Coni, l’area impianti del PalaEstra offrirà agli sportivi di ogni estrazione un’intera giornata di partite di valore agonistico ed esibizioni giovanili. Per tutti l’accesso alle gradinate del PalaEstra sarà consentito al prezzo popolare di un unico biglietto a dieci euro. Di tale tariffazione beneficeranno anche gli sportivi in arrivo da Rieti.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *