I SOCIALISTI REATINI A SOSTEGNO DI BERSANI

Pier Luigi Bersani
Print Friendly

I socialisti reatini costituiranno nei prossimi giorni, su tutto il territorio provinciale, comitati a sostegno della candidatura dell’Onorevole Pier Luigi Bersani, alle primarie di coalizione previste per il prossimo 24 Novembre.

“Il PSI è tra i promotori dell’alleanza elettorale Italia Bene Comune, a cui partecipano il partito di Bersani e SEL” avverte il Tesoriere del PSI Oreste Pastorelli, che della coalizione è tra gli esponenti di primo piano.

“Il forte sostegno alla candidatura di Bersani così come definito nel recente congresso del Partito del Socialismo Europeo, di cui i socialisti italiani fanno parte – chiarisce il dirigente del PSI – si manifesterà nella nostra provincia in modo visibile e concreto”.

L’attivo degli amministratori socialisti e dei responsabili delle sezioni del PSI di Rieti e della provincia di Rieti, a cui prenderanno parte oltre a Pastorelli, il Segretario provinciale Rocco Cerroni e l’Assessore al comune capoluogo Carlo Ubertini, è stato convocato per domani alle ore 18,00 nella sede della Federazione di via Sacchetti Sassetti n° 36, allo scopo di definire le procedure organizzative che segneranno la mobilitazione socialista nelle prossime settimane.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento