“I Nidi di Rondine” di Pier Luca Aguzzi al Salone del Libro di Torino

i_nidi_di_rondine_pier_luca_aguzzi_a_torino_2
Print Friendly

Il thriller “I Nidi di Rondine” del reatino Pier Luca Aguzzi dal 18 al 22 maggio partecipa al Salone del Libro di Torino 2017.

Un libro scorrevole, ricco di descrizioni e suspense. Piacevole da leggere e pieno di minuziosità, fa immergere il lettore in un mondo a sè stante lasciandogli anche la libertà di immaginare i volti dei protagonisti e i luoghi della vicenda. Edito da Amarganta, racconta la vicenda di due donne che dopo essersi rincontrate a distanza di molti anni si ritrovano a combattere una guerra psicologica dai risvolti gialli, nata a causa degli screzi creatisi tra i loro genitori e ancora non sopiti in una delle protagoniste. Tra sotterfugi, mascheramenti, omicidi, il finale sarà sorprendente.

Questo è il primo libro dell’autore Pier Luca Aguzzi, 27 anni, nato a Rieti, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione all’Università La Sapienza di Roma e giornalista pubblicista.

“I Nidi di Rondine” è  acquistabile presso la Libreria Mondadori Rieti in via Roma, 61 e presso la Cartolibreria La Centrale in Piazza Vittorio Emanuele II.

i_nidi_di_rondine_pier_luca_aguzzi_a_torino i_nidi_di_rondine_pier_luca_aguzzi_a_torino_3

 

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina P.I. 0133600577 - Realizzato da StudioEvento