I grani di Nazareno Strampelli, collettiva di imprese ad Expo Padiglione Italia

expo_milano_2015
Print Friendly

Sarà possibile entro il prossimo 16 ottobre presentare domanda di adesione alla collettiva di imprese locali ad Expo 2015 organizzata per il prossimo 26 ottobre da Unioncamere Lazio, la Camera di Commercio di Rieti con il supporto tecnico dell’Azienda camerale Speciale “Centro Italia Rieti”, presso il Padiglione Italia, in occasione dell’evento: “I grani di Nazareno Strampelli – l’uomo del grano”.

L’evento, al quale verrà data visibilità a livello nazionale, consentirà di mettere in luce le eccellenze del territorio reatino connesse al grano. Le aziende della Provincia di Rieti produttrici di pasta, pane, birra ed altri prodotti a base di grano e cereali avranno a disposizione uno spazio espositivo, che potrà eventualmente essere destinato anche a piccole degustazioni. Sarà inoltre presente un corner dedicato all’esposizione di prodotti non deperibili di piccolo o modesto formato e materiale promozionale. Non saranno accettati prodotti deperibili da conservare in frigorifero.

Sono a carico dell’Azienda Speciale le spese di all’allestimento dell’area espositiva e del trasporto della merce.

Le imprese che intendono mettere a disposizione gratuitamente i propri prodotti dovranno far pervenire all’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Rieti, via PEC (aziendaspeciale.centroitaliari@pec.it) la domanda di adesione, debitamente compilata in ogni sua parte, entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 16 ottobre. L’ammissione delle aziende sarà regolata in base ai criteri indicati nel modulo di domanda di partecipazione scaricabile dal sito camerale al link: p>

Per ulteriori informazioni: Azienda Speciale “Centro Italia Rieti”, tel.0746/201364.

 

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento