Hashish nascosta sulla salaria. Pregiudicato denunciato dai Carabinieri

Carabinieri
Print Friendly

I Carabinieri della compagnia di Cittaducale, nel corso di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato reatino, 25enne, per detenzione ai fini di spaccio di hashish.

In particolare, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Cittaducale, nella giornata di ieri hanno  sorpreso il giovane mentre si accingeva a prelevare un barattolo in plastica, apparentemente abbandonato in una piazzola di sosta lungo la strada statale Salaria, in località Caporio nel comune di Cittaducale. Successivamente veniva accertato che contenere circa 400 grammi di hashish, già suddivisa in dosi, confezionate in bustine di cellophane, pronte ad essere immesse sulla piazza di spaccio del capoluogo provinciale.

Alla luce delle evidenze emergenti il pregiudicato è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Rieti per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. la droga è stata sequestrata.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina P.I. 0133600577 - Realizzato da StudioEvento