Grande successo per la Sagra della Patata Leonessana 2015

sagra_della_patata_leonessa_leonessana_2015
Print Friendly

Due giorni di grande splendore per Leonessa e per tutta l’organizzazione della 26esima Sagra della Patata Leonessana.
Migliaia di persone provenienti da Roma, Rieti, L’Aquila, Monterotondo, Terni hanno partecipato a quella che è stata a tutti gli effetti una festa.

La Pro Loco con la presidente Elena Rauco, il Comune con il sindaco Paolo Trancassini e i volontari, tutti insieme uniti per l’ottima riuscita di quello che ormai è diventato un appuntamento fisso nel Centro Italia, evento impreziosito quest’anno dalla presenza del comico Pippo Franco e del giornalista sportivo di Mediaset Pierluigi Pardo che hanno condito a loro modo la Sagra.

Poi i 150 stand, gli spettaoli musicali itineranti, i fuochi d’artificio, hanno completato la manifestazione che cresce ogni anno di più, un’evento annuale ciliegina sulla torta del nostro territorio, motore trainante della Provincia.

Una manifestazione in grado di richiamare veramente migliaia di persone e senza autocelebrarsi come invece troppe volte accade per altri eventi obiettivamente dal tono molto più sommesso!

Congratulazioni agli organizzatori, a chi ha trascorso ore ed ore a cucinare, pulire, accogliere i turisti, a chi riesce ancora a creare belle manifestazioni.

Complimenti a Leonessa e lunga vita alla Sagra della Patata.

sagra_della_patata_leonessa_leonessana_2015_pierluigi_pardo

sagra_della_patata_leonessa_leonessana_2015_2

sagra_della_patata_leonessa_leonessana_2015_1

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento