GLI STUDENTI DELLA SABINA UNIVERSITAS PROTESTANO

Sabina Universitas
Print Friendly

Siamo ormai prossimi alla fine del semestre e sono riaffiorati i problemi che ci tartassano da ormai più di un anno, infatti per il nuovo semestre non sono stati ancora nominati i tutor che dovrebbero fare lezione nella sede di Rieti e in più alcuni dei docenti che avevano iniziato a prestare servizio presso il nostro corso hanno iniziato (giustamente) a marcare visita poiché dopo 3 mesi ancora non è stato loro fatto firmare un regolare contratto di lavoro.

Nonostante tutto ciò i responsabili di Sabina Universitas si erano vantati con i giornalisti di aver risolto i problemi relativi al nostro corso di laurea, MA DOVE??? Continuiamo a sentirci presi in giro dalle autorità competenti che ormai sono sparite insieme a tutte le loro promesse e dai responsabili di tutto questo pasticcio di cui non abbiamo più notizie da mesi.

Dopo il “contentino” che ci è stato offerto dalla Sabina Universitas nei mesi scorsi continuiamo a trovarci con un pugno di mosche in mano. A questo punto ESIGIAMO delucidazioni direttamente dal sig. Luigi Frati, rettore de “La Sapienza” e presidente della Fondazione Varrone (principale ente di sovvenzione di S.U.) perché sentiamo veramente che tutti i responsabili stiano calpestando il nostro diritto allo studio. Chiediamo chiarimenti IMMEDIATI.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento