GLI AMICI DEL BASKET RINGRAZIANO LA SOCIETA’ SEBASTIANI BASKET

Tifosi del Rieti Basket Club
Print Friendly

Il Club Amici per la Sebastiani rivolge un doveroso ringraziamento alla società Sebastiani Rieti Basket Club, che ha permesso di tornare a vedere nella nostra città un buon basket giocato in una categoria meritoria di considerazione. Dalla suddetta il Club la tifoseria e gli appassionati si aspettano pertanto il giusto prosieguo all’impegno avviato negli ultimi due anni. 

È tuttavia necessario, perché tale progetto inerente la realtà cestistica reatina si sviluppi e divenga solido e concreto nel tempo, l’appoggio di tutti quei professionisti ed imprenditori reatini a garantire la crescita di un progetto ancora agli stadi iniziali, così come l’abbiamo sin qui tratteggiato. Il Club Amici per la Sebastiani sollecita per questo da una parte gli investitori, perché concretizzino il loro interesse attraverso il sostentamento e la partecipazione economica alla squadra; dall’altra parte, le Istituzioni che fungano da tramite per il nostro ambizioso progetto verso l’imprenditoria locale oltre che invogliare la tifoseria ad un più alto coinvolgimento.

Affinché infatti sempre migliori risultati sportivi si possano raggiungere oltre che la collocazione della nostra squadra in campionati di prestigio, il Club domanda proprio alla tifoseria tutto l’appoggio la passione ed il sostegno che da sempre fervidamente nel tempo ha saputo riservare al gioco del basket, rinnovandole l’invito a sostenere le varie iniziative che riguardano la squadra. Il Club chiede per questo un caloroso quanto prossimo riavvicinamento verso i colori della nostra maglia, e quindi la partecipazione attiva alle sfide casalinghe ed a rinfoltire quanto prima le file del nostro palazzetto.

Solo la concomitanza di questi tre elementi ossia il concreto contributo economico da parte dell’imprenditoria locale, l’appoggio delle Istituzioni e l’energia del tifo, riporterà la piazza reatina all’importanza che l’ha sempre contraddistinta, permettendole di fregiarsi di un presente tanto importante quanto lo storico prestigioso passato.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *