Giulia Castelli conquista gli International Sky Games

giulia_castelli_2
Print Friendly

E’ di Rieti la sciatrice che ha conquistato il primato sulle nevi piemontesi di Prato Nevoso.

GIULIA CASTELLI, da 3 anni nelle squadra nazionale del Team Race Vitalini e da quest’anno anche nelle fila dello Sci Club Livata, allenata da Valentina Rossi, è riuscita ad imporsi sulle sue avversarie dopo tre giorni di gare.

Due secondi posti ed un primo posto, Le sono valsi infatti il gradino più alto del podio in quello che è considerato di fatto l’opening della stagione pulcini dello sci internazionale.

Stesso copione anche nel settore maschile, dove un altro sciatore laziale, EDOARDO LALLINI, sempre dello Sci Club Livata, con due primi ed un secondo posto, conquista il primato nella sua categoria e sale sul gradino più alto del podio.

Alla manifestazione erano presenti oltre 200 giovani sciatori, selezionati da sci club provenienti da tutte le regioni di Italia oltre che dalla Francia, l’Austria e la Svizzera. I piccoli atleti si sono sfidati su uno Slalom Gigante, su uno Speciale e su una Gimkana. La somma dei risultati ottenuti, ha decretato i vincitori.

Soddisfatti gli allenatori dello Sci Club Livata, che vedono in questo risultato un ottimo inizio per la stagione agonistica oramai alle porte.

giulia_castelli_3

giulia_castelli_1

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento