Gioia in casa di Manuela, Freud e Brian per la nascita di Noemi, la prima a Rieti nel 2018

Si chiama Noemi la prima nata a Rieti nel 2018. E’ una bellissima bambina di 3.670 chili, nata con parto naturale alle ore 23:10 di lunedì Primo gennaio. Felicità per mamma Manuela e papà Freud, insieme al fratellino maggiore Brian, che hanno accolto con grande entusiasmo la nascitura. I complimenti da parte del Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti e dell’assessore ai Servizi Sociali Giovanna Palomba.
Sindaco Cicchetti: “Questo è un ospedale da frequentare perché ci sono persone che lavorano con professionalità. I miei auguri alla piccola nata, al fratellino maggiore e ai genitori. Non bisogna andare lontano per la fonte della scienza, oggi è attingibile da chiunque. Invito a non parlar male delle cose di casa nostra per poi, magari, andare a morire negli ospedali altrove.”
Assessore Palomba: “Ogni nuova nascita è una gioia. Ottimismo per una dolce famiglia.”
Auguri delle redazioni di Rietinvetrina.it e Radiomondo a mamma Manuela, papà Freud e al fratellino maggiore Brian.
noemi_prima_bambina_nata_nel_2018_a_rieti noemi_prima_bambina_nata_nel_2018_a_rieti_2 noemi_prima_bambina_nata_nel_2018_a_rieti_3 noemi_prima_bambina_nata_nel_2018_a_rieti_4 noemi_prima_bambina_nata_nel_2018_a_rieti_5 noemi_prima_bambina_nata_nel_2018_a_rieti_7