G-dental Italia raddoppia la sua presenza a Rieti e guarda alla Capitale

g_dental
Print Friendly

Giovedi pomeriggio il network di cliniche odontoiatriche fondato nel 2010 dal dentista reatino Mirco Flammini, ha aperto la sua seconda sede in provincia di Rieti a Osteria Nuova sulla Salaria per Roma. Con questa nuova apertura, un gruppo che sette anni è cresciuto aprendo cliniche in Umbria ed Emilia Romagna, a Terni e Bologna per la precisione, rafforza la presenza sul suo territorio di origine.

In sette anni di attività le cliniche guidate da Flammini hanno curato circa 29 mila 650 pazienti grazie alla professionalità e all’impegno di una squadra giovane e motivata capace di utilizzare efficacemente nuove tecnologie e metodologie di cura.
Ad oggi il team di G-Dental Italia è composto da 30 medici dentisti, 11 assistenti medici e 12 amministrativi che entro la fine di questo anno, con l’apertura odierna a Osteria Nuova e quella dei prossimi giorni a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, diverranno 47 dentisti, 17 assistenti medici e 19 amministrativi.

“E’ una grande soddisfazione poter inaugurare una nuova clinica nella terra dove sono nato e dove ho mosso i miei primi passi in campo professionale – commenta Flammini – In questi anni mi sono confrontato in delle realtà dove, non è necessario che lo sottolinei, la concorrenza era e continua ad essere preparata e agguerrita. Nonostante tutto siamo riusciti a far affermare il modello di G-Dental che, pur senza non rinunciare agli alti standard qualitativi che da sempre ci imponiamo, cerca di tenere in considerazione il fatto che le condizioni economiche di molti pazienti, soprattutto negli ultimi tempi non sono state delle più floride. Ritengo – conclude – che finora ci siamo riusciti e confido di poter continuare su questo percorso anche grazie ad alcune operazioni di partenership con aziende leader del settore che ci permetterà di poter essere ancora più performanti”.

Messaggio promozionale

g_dental_2

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento