Forza Italia esprime soddisfazione per il risultato elettorale

bandiera_forza_italia
Print Friendly

“Il coordinamento provinciale e il coordinamento cittadino di Forza Italia intendono esprimere la propria soddisfazione per il risultato elettorale conseguito. Grazie anche ai voti ottenuti in provincia di Rieti da FI si è arrivati infatti all’elezione di Maurizio Gasparri al senato e di Renata Polverini alla camera per il plurinominale e del candidato di coalizione all’uninominale, Paolo Trancassini. Sia Gasparri che Polverini hanno ribadito il proprio impegno a essere presenti sul territorio, garantendo una rappresentanza delle comunità reatine nelle istituzioni parlamentari. Soddisfazione viene espressa anche per il dato di Forza Italia alle elezioni regionali nella circoscrizione della provincia di Rieti.

Il partito si è infatti affermato come primo all’interno del centrodestra, con Michele Nicolai che è risultato il candidato più votato del centrodestra, mentre il dato di Emiliana Guadagnoli, alla sua prima candidatura, rappresenta un buon punto di partenza

È evidente che tale soddisfazione non possa essere piena a causa della mancata vittoria per un soffio del candidato Stefano Parisi, ma il consenso ottenuto da Forza Italia a Rieti e provincia resta comunque motivo di orgoglio per i tanti cittadini che ci hanno scelto e per gli esponenti e volontari che si sono impegnati affinché tale risultato fosse conseguiti.”

Forza Italia

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento