Forza e Libertà Ginnastica Rieti, prove tecniche di primato

Dai palcoscenici regionali fino al PalaSojourner: la società è pronta a far gareggiare in casa centinaia di ginnaste provenienti da tutto il Lazio.
Domenica doppio appuntamento per Forza e Libertà Ginnastica Rieti; l’artistica di Zanin, Onofri e Kravets impegnata al Palazzetto dello Sport di Capranica per la 1° prova del torneo di primo livello, mentre sulla pedana dello Sporting Roma per la 2° prova del campionato di specialità la ritmica di Polidori, Chiani e Staneva. Intanto la società annuncia che ospiterà proprio a Rieti al PalaSojourner la seconda prova del Trofeo Regionale di Ginnastica Ritmica.
1° PROVA TORNEO 1° LIVELLO GPT (artistica) – Buona prova per Sofia Cintia che si piazza al terzo posto al corpo libero e che ottiene un quinto posto nella classifica generale a pochissimi centesimi dal podio. Alle prime gare della loro carriera di piccole ginnaste Gloria Bonanni, Maria Fortunato, Alessia Leo e Michela Luise, che nonostante una buona esecuzione degli esercizi pagano l’emozione dovuta alla poca esperienza sulla pedana da competizione.
2° PROVA CAMPIONATO DI SPECIALITA’ (ritmica) – Convincente l’esecuzione di Valeria Bertoni a fune e cerchio e notevole anche la prova Agnese Passi a clavette e nastro che le permette di piazzarsi all’ottavo posto nella classifica giornaliera. Ottava posizione nella classifica generale invece per Giorgia Cuzzoli, che si è invece esibita a fune e nastro. Leggermente sotto tono le esecuzioni di Aurora Arzilli nelle specialità fune e cerchio e di Francesca Gallo al cerchio e clavette.
TROFEO DI RITMICA AL PALASOJOURNER – La Forza e Libertà Rieti rende noto che nei giorni 21 e 22 marzo presso il PalaSojourner sarà ospitata la seconda prova del Trofeo Regionale di Ginnastica Ritmica. Una splendida occasione per poter finalmente portare proprio qui a Rieti molte ginnaste provenienti da ogni parte della Regione e ammirare in casa il lavoro svolto dalla società reatina.