FORTITUDO IN PIENA EMERGENZA DOMANI A TIVOLI

Print Friendly

Giovanna BarbatoFortitudo con i cerotti ed in piena emergenza domani si reca a Tivoli per giocarsi la testa della classifica. Un sestetto fortemente rimaneggiato quello di Piazza Tevere con Barbara Ruggeri indisponibile, solo giovedì 5 potrà tornare disponibile per allenarsi, Marcella Manelfi con il solito fastidio alla caviglia, Giovanna Barbato e Nicoletta Nobili solo ieri tornate a disposizione.

Ciambella in settimana le ha provate tutte per supplire alla mancanza di quattro elementi fondamentali, ma certo  è che a Tivoli ci si andrà con una squadra non proprio al top delle sue condizioni. Qualche problemino al centro, con Silvia Coralli che scalpita per il debutto in questa stagione, Giulia Fornari a banda e sembra certa anche l’assenza di Sara Cicolani.

"Andiamo a Tivoli con la voglia di vincere per questo primo scontro al vertice, commenta Davide Carloni, anche se le condizioni di partenza non sono proprio quelle ottimali.
C’è da dire però che in questa squadra non ci sono seconde linee e chiunque farà parte della partita lo farà con l’assoluta voglia di dimostrare il proprio valore in campo.
Tivoli è squadra ben costruita per il salto di categoria e anche se è la terza giornata di campionato non potremo permetterci di gettare punti per strada".

Attesa per l’inizio della gara fissata alle 18,30 al palasport di Tivoli.
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *