FORTITUDO, IN ARRIVO ANCHE IL CENTRALE!

Print Friendly

Giovanna BarbatoSettimana di passione per la fortitudo piazza tevere che dopo aver ingaggiato Barbara Ruggeri e Nicoletta Nobili chiude con l’acquisizione anche del centrale Giovanna Barbato, classe 1986, la scorsa stagione con l’orvieto Volley Club.
 Atleta dalle grandi qualità, dotata di una grande forza muscolare che farà compagnia al centro a Giulia Caprioli. con l’acquisto del centrale la dirigenza reatina chiude la campagna di rinforzi di settembre e prenota il biglietto per fare un campionato da protagonista. infatti con gli arrivi di agosto di Giulia Fornari, Andy Cripa e Sara Cicolani dal Città di Rieti, e i tre rinforzi di settembre, che si aggiungevano ad una squadra che già era di tutto rispetto, la fortitudo è pronta per una stagione che regalerà sicuramente belle soddisfazione ai supporters reatini. Intanto l’inozio del campionato è fissato per il 17 ottobre e la prima giornata sarà caratterizzata da una trasferta con il Giro Volley di Roma.
"L’arrivo di Giovanna Barbato rappresenta la ciliegina sulla torta ad un sestetto che rappresenta sulla carta la migliore formazione che la Fortitudo abbia avuto nella sua storia, commenta il vice presidente Andrea Pietraforte. con lo staff del presidente i primi di settembre abbiamo deciso di muoverci per fare una squadra che ci regalasse, dopo anni di sacrificio e di rinunce, un sestetto che facesse parlare della fortitudo.
Ci siamo subito mossi ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. il clima a Piazza tevere è di euforia, per quest’inizio di nuovo anno,noi consapevoli del buon lavoro fatto dobbiamo frenare gli entusiasmi e attendere per goderci lo spettacolo, tra l’altro dopo qualche anno, come si faceva agli inizi, la Fortitudo si presenterà al quartiere il 4 ottobre nella piazza".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *