FORTITUDO FRENETICA PER LA TRASFERTA A ROMA

Fortitudo piazza Tevere Rieti
Print Friendly

Ritmi frenetici in casa Fortitudo per preparare la trasferta a casa della seconda della classe Villa Flaminia, partita che fa paura per il volume delle giocatrici che la società capitolina annovera tra le sue fila.

Ciambella sta preparando la partita e la squadra sembra essere convinta delle proprie potenzialità, tanto che raccomanda Riccardo Grimaldi "proveremo ad andare a Roma e prendere più punti possibili". il bottino fuori casa della Fortitudo quest’anno effettivamente nonè dei migliori ma le ragazze biancoverdi vantano pur sempre 5 vittorie e tre sconfitte avendo affrontato le squadre più quotate del girone.

Torna a disposizione Marcella Manelfi che martedì ha accusato problemi alla caviglia e sembra ormai sventata l’idea di un ulteriore contestazione da parte dei ragazzi della curva che sabato in trasferta torneranno a sostenere le proprie beniamine.

Nessun problema neanche per il trio viterbese Ruggeri Nobili e Barbato che hanno ripreso gli allenamenti con determinazione e voglia di fare bene. "non siamo alla partita della verità, abbiamo ancora un giorno per provare la squadra e per fare alcuni aggiustamenti, -commenta coach Ciambella-, è pur vero che è un test per tornare definitivamente alla serenità , che quest’anno ha sempre traballato. Io non mi sento in discussione perchè la società sa che il nostro miglior momento ancora deve venire e con questa squadra non posso che essere ottimista."

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *