FORTITUDO CITTA’ DI RIETI FUORI CASA CONTRO PAGLIARE

Fortitudo città di Rieti
Print Friendly

Dopo la vittoria ad Amandola, questa Fortitudo non può fermarsi qui e domani sarà impegnata nella "sfida delle sfide" in uno di quei crocevia che danno il brivido e che sarà tutta da vivere.

Infortuni a parte, quelli ormai sono una costante imprescindibile a cui le reatine si sono abituate, di fronte le amarantocelesti si troveranno la squadra più accreditata per la vittoria finale.

Salda a 9 punti, con tre vittorie, nove set vinti e soltanto due persi, con atlete del calibro di Taddei, Canella e Pepe, l’LMD Group Pagliare è una squadra tra le più temibili del girone e le reatine dovranno disputare una gara gettando il cuore oltre l’ostacolo. Questo il coach Iannuzzi lo sa e da Lunedì sta preparando in ogni dettaglio una gara che può valere una stagione.

"Siamo consapevoli di giocarci una carta importante, dichiara Riccardo Grimaldi, Ds del club amarantoceleste, e per questo siamo convinti che ci giocheremo la partita cercando di mettere il più possibile in difficoltà una squadra in gran forma e che veleggia in prima posizione. Abbiamo il dovere morale di riprenderci i punti persi fino ad ora per troppe circostanze negative, sarà una bella gara".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *