“FIORE DI CACTUS” SABATO 17 AL TEATRO VESPASIANO

Print Friendly

Teatro Flavio Vespasiano a RietiDebutterà sabato 17 ottobre alle 17 al teatro Flavio Vespasiano la seconda stagione teatrale per “Fiore di cactus”, la commedia di Barillet e Gredy che ha come attrice protagonista Eleonora Giorgi , con la regia di Guglielmo Ferro.

Fiore di cactus, commedia resa celebre da un film con Ingrid Bergman e Walter Matthau del 1969, è la storia di Giuliano Foch, dentista scapolo, che alla sua nuova fiamma, la giovane Tonia, dice di avere una moglie da cui sta per divorziare. La segretaria di Foch, Stefania Vigneau, interpretata da Eleonora Giorgi, da sempre innamorata di lui, lo aiuterà a rendere più credibile a Tonia la storia del divorzio e a fare avere alla giovane amante meno scrupoli di coscienza nello sposare il dentista.

Tre gli spettacoli in programma, promossi dall’assessorato ai Beni Culturali: due nella giornata di sabato 17 ottobre (alle 17 ed alle 21) ed uno nel pomeriggio di domenica 18 ottobre (alle 17). 

"Fiore di cactus" è uno spettacolo fuori abbonamento. Chi avesse già acquistato il biglietto per lo spettacolo di venerdì 16 ottobre potrà cambiare il tagliando per uno dei tre spettacoli previsti negli altri due giorni rivolgendosi al botteghino del teatro.
 
Orario botteghino: 10-13 e 16-19, mentre nei giorni dello spettacolo l’orario pomeridiano sarà protratto fino all’inizio della rappresentazione.
Prezzi dei biglietti: intero 32 euro, ridotto 20 euro.
Telefono del botteghino: 0746.271335
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento