FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DEL TEAM PENNING A CASAPROTA

Print Friendly

Team PenningFine settimana all’insegna del Team Penning, con un nuovo appuntamento che calamiterà l’attenzione di chi già conosce questa attività sportiva strettamente collegata al vecchio lavoro dei cowboys  per il recupero dei vitelli.

A Casaprota (Agriturismo Vallecapore) si svolgerà, infatti, la quarta tappa del campionato regionale di questa specialità, organizzata dall’Associazione Sportiva Teampenning Lazio, con il suo infaticabile Presidente Andrea Fioravanti, Delegato F.I.S.E. In pratica si gareggerà per l’intera giornata di dopodomani, sabato 10 ottobre, con i primi e secondi “go”fissati per le ore 10,30 alla categoria Intermediate Open ed il via successivo alla categoria Limited Open. Subito dopo la pausa pranzo, scatterà la sessione pomeridiana (dalle 15,30 in poi) con le gare (2° go) riservate alla categoria Limited Open e (1° e 2° go ) alla categoria Novice.

Oltre all’attività più strettamente agonistica, si sta puntando con decisione anche ad una maggiore diffusione di questo sport con l’organizzazione di appuntamenti riservati a principianti e dilettanti. Al riguardo sono previsti specificatamente due giorni di festa per i prossimi 24 e 25 ottobre.
 
Si potrà assistere e partecipare nella giornata di sabato 24 ad una serie di spettacolari emozioni con i cavalli come gimkana equestre e si favorirà l’avvicinamento di appassionati  alla disciplina del Team Penning. Domenica 25 si svolgerà la gara finale del campionato regionale,  alla quale parteciperanno anche i cavalieri dell’Associazione Team Penning Rieti, proclamando non solo le squadre vincitrici della singola tappa ma anche e soprattutto le vincitrici del circuito laziale.

Da parte dell’Associazione Team Penning Lazio ci si attende l’arrivo di sempre più appassionati, dopo il successo della manifestazione svoltasi sempre a Casaprota nel settembre scorso.

Chiunque volesse maggiori informazioni può visitare i siti internet
www.teampenninglazio.it oppure www.teampenningrieti.it 
o chiamare ai numeri 339-7029242 / 328-3078386 /348-9017956.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento