Final Four a San Giovanni Valdarno per la NPIC

foto_npic_rieti
Print Friendly

Inizieranno sabato mattina a San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo le Final Four del campionato di serie B di basket in carrozzina al termine delle quali si decreterà la squadra che il prossimo anno giocherà in serie A. A contendere alla Npic Rieti il primato di tutta la serie B ci saranno le vincenti degli altri scontri del Cross Over: One Power Reggio Calabria BIC, Pol. Nordest Castelvecchio Gradisca D’Isonzo, Wheelchair Basketball Vicenza.

Tutte le compagini si ritroveranno a San Giovanni Valdarno venerdì 5 maggio quando verrà comunicato il calendario delle gare che avranno inizio la mattina seguente per poi terminare nel pomeriggio di domenica.

Ogni squadra affronterà tutte le avversarie in un girone unico all’italiana e quella che conquisterà il maggior numero di punti sarà promossa in serie A. “Siamo pronti a vendere cara la pelle – afferma il coach della Npic Rieti, Carlo Di Giusto – affronteremo squadre molto forti e ben attrezzate ma ce la metteremo tutta per ben figurare. Raggiunto l’obiettivo minimo delle final four possiamo giocare senza pressione e questo potrebbe rivelarsi per noi un arma in piu’.

Abbiamo ancora a disposizione un paio di giorni che sfrutteremo al massimo per prepararci al meglio per la gara d’apertura di sabato mattina”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *