Festeggiati i 45 anni di unione del M° Roberto Carotti con Lei… la MUSICA

Tutto perfetto alla festa a sorpresa per il 45esimo anno di unione del M° Roberto Carotti con la musicaUn incontro, una passione, un anelito del cuore! Per questa occasione una dedica scritta dal più grande compositore vivente italiano M°Ennio Morricone: “Nell’amore, come nell’arte, la costanza è tutto. Non so se esistono il colpo di fulmine o l’intuizione soprannaturale. So che esistono la tenuta, la coerenza, la serietà, la durata. E certo la fedeltà”. Questa frase ti rappresenta in pieno. Anni di duro studio e sacrifici; anni nei quali, con profonda ed estrema dedizione, tenacia e perseveranza, serietà e umiltà, hai dato espressione alla tua dote innata.

Della musica hai fatto un progetto di vita: tante le soddisfazioni, le collaborazioni …. numerosi i concerti in Italia e nel mondo con la banda dell’Aeronautica Italiana, con l’orchestra Sinfonica della RAI, con il Direttore d’Orchestra Maurizio Rinaldi, l’attrice Franca Valeri. Tanti i prestigiosi successi e riconoscimenti locali e nazionali, da piccolo componente per anni dell’orchestra Guido e i Buontemponi, i tuoi gruppi creati negli anni, quelli attuali la Piccola Orchestra Soleado e Rober & Tina Trio, fin da ragazzo l’animazione liturgica nella Parrocchia di Madonna del Cuore, i servizi musicali eseguiti ai tantissimi matrimoni, gli arrangiamenti musicali che esegui con bravura e originalità senza escludere i tuoi studi, le tue lauree conseguite con il massimo dei voti.

La tua qualità grande é che nonostante tutto questo, hai camminato sempre con i piedi per terra, non hai mutato la tua essenza di persona semplice, umile, sincera quale sei. E tutto questo è stato festeggiato con una serata bellissima, emozionante, una serata dedicata a te e circondato dai tuoi affetti più cari, dai tuoi amici più stretti, non solo di musica e, con il cuore, con tutti quelli che non sono potuti essere presenti. Auguri per questi tuoi primi 45 anni, Roberto, sempre con la musica nel cuore e per tanti ancora a venire con lo stesso spirito e amore di sempre.”
Gli amici