Festa del Sole, a Rieti delegazione di Saint Pierre-lès-Elbeuf

delegazione_saint_pierre_les_elbeuf_ricevuta_da_sinibaldi_rosati_formichetti_2
Print Friendly

In occasione della Festa del Sole, una delegazione dell’amministrazione comunale di Saint Pierre-lès-Elbeuf, città francese gemellata con Rieti, è stata accolta, questa mattina, dal vice sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, dall’assessore alla Cultura, Gianfranco Formichetti e dalla consigliera comunale Letizia Rosati.

Nella sala consiliare sono stati ricevuti Gérard Leguillon, assessore all’economia, al commercio e all’urbanistica e il consigliere comunale Patrick Parmentier, accompagnati da alcuni rappresentanti del Comitato cittadino della Festa del Sole. Gli amministratori francesi hanno potuto visitare il palazzo comunale e il teatro Flavio Vespasiano.

“È stata un’occasione per rinnovare l’amicizia e il gemellaggio con Saint Pierre-lès-Elbeuf – dichiara il vice sindaco Sinibaldi, assessore con delega al Turismo -. Far conoscere le bellezze della nostra città, anche attraverso questi incontri, è un modo per promuovere il territorio. Gli amministratori francesi hanno sottolineato l’apprezzamento per Rieti e per i suoi monumenti. Uno degli obiettivi principali dell’amministrazione comunale è proprio quello di sostenere il marketing territoriale e l’aumento delle presente turistiche”.

image

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento