F.C.RIETI KO CON I PONTINI

Pietro Mariani
Print Friendly

“ Non siamo mai entrati in partita, tutto sommato forse è stata una sconfitta meritata” è così che ha commentato a fine gara, mister Mariani costretto ad incassare la battuta d’arresto inflitta alla sua formazione ad opera delle Rondinelle Latina.

E’ finito 3 a 2 l’incontro casalingo tra gli amarantocelesti ed i pontini che hanno saputo sfruttare meglio le occasioni e conquistare la vittoria. Una gara che il Rieti avrebbe anche potuto vincere se ci fosse stata quella grinta in più nei momenti importanti.
Ad onor del vero va detto che ancora una volta gli arbitri hanno preso decisioni penalizzanti per la squadra di casa che si è vista annullare un gol e fischiare un fuorigioco praticamente inesistente.

Questo però non giustifica assolutamente la prestazione dei reatini che ancora faticano a tenere una continuità in campo. Le parole di Pietro Mariani non lasciano dubbi e fanno riflettere anche in vista della prossima gara contro la Viterbese dove si spera la squadra riesca a dimostrare che c’è e soprattutto che vuole iniziare a vincere in modo continuativo per cercare di allontanarsi dalla coda della classifica che si fa sempre più pericolosa.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *