FC RIETI, ESORDIO ESPLOSIVO DEI REATINI CONTRO IL CECCHINA

FC Rieti - Cecchina
Print Friendly

Grande esordio del FC Rieti nella prima di campionato contro il Cecchina allo stadio Manlio Scopigno.

Sotto la direzione degli arbitri: Dario Di Matteo Roma2, Claudio Costantini Roma2 e Domenico Fontemurato Roma2, la formazione reatina guidata da mister Arturo Di Napoli è riuscita a dominare tutto l’incontro, con un Cecchina che non è riuscito a reggere il ritmo dei padroni di casa.

A 6′ dall’inizio della partita il Rieti passa in vantaggio con l’autorete di Martinelli, mentre al 32′ il capitano Diego Petrongari firma il gol del raddoppio. Nella riipresa al 14′ il Cecchina riesce a rialzare la testa con un gol di Sanetti, ma subito arriva la risposta degli amarantocelesti con  Trombetta che al 47′ segna il terzo gol, annullando ogni velleità degli avversari.

Formazioni:
FC Rieti: Natali, Stati, Bonifazi, Petrongari, Calabrò, Panitti, De Simone, Cianetti, Monaco, Pezzotti, Cavallari. A disposizione: De Giorgio, Franceschini, Iaboni, Trombetta, Palluzzi, Farruggia, Polverino. 

Cecchina: Zigulich, Torregiani, Dominicis, De Palma, Martinelli, Guidi, Ciavatta, Paloni, Panariello, Sanetti, Mancini. A disposizione: Finazzi, Gagliardi, Boni, Bianchi, Moscato, Pasqualini, Hapco.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *