FC RIETI AL COMANDO DEL GIRONE

Arturo Di Napoli
Print Friendly

Altri tre punti pesanti per il Rieti di mister Di Napoli che con la vittoria sul difficile campo del Ladispoli, coincisa con il settimo risultato utile consecutivo, si porta al comando del girone A del campionato di eccellenza con 21 punti grazie anche allo stop del Montecelio fermato sul 2-2 dal Real Morandi.

Una vittoria firmata dal “cobra” Gianluca Polverino autore di un gol straordinario, che fuori dalle mura del Manlio Scopigno si sta rilevando sempre più letale, tanto che i suoi 4 gol hanno fruttato la bellezza di nove punti.

Gara perfetta da parte degli amarantoceleste che dopo una leggera sofferenza iniziale hanno preso in mano le redini del gioco passando in vantaggio al 17° della ripresa, mantenendo il bandolo della matassa fino al triplice fischio. Grande soddisfazione dunque in casa Rieti che vede premiare gli sforzi societari, ma soprattutto vede premiato il grande lavoro svolto dal tecnico Di Napoli che dopo alcune difficoltà iniziali ha saputo rimettere in carreggiata sia l’ambiente che la squadra.

E’ chiaro che non è accaduto nulla di speciale viste le diverse giornate che mancano al termine del campionato, ma di sicuro l’aver agganciato la prima posizione mette ancor di più in chiaro le ambizioni dichiarate a gran voce dalla dirigenza, che senza nascondersi di dietro a nulla punta decisamente alla conquista del campionato.

Soddisfatto il tecnico Di Napoli che nonostante tutto placa i facili entusiasmi: "Certanente è il caso di goderci il momento ma dobbiamo rimanere con i piedi a terra, continuando a lavorare consapevoli che di strada da fare ce n’è ancora tanta". Intanto da oggi la squadra tornerà in campo per preparare la gara di domenica prossima contro il Città di Monterotondo.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *